La Nostracommedia è uno spazio di incontro no-profit che ospita scrittori, poeti, fotografi, artisti e chiunque abbia desiderio di esprimersi scrivendo o commentando. Il blog viene gestito, in ogni sua parte, dalla Redazione della Nostracommedia.
Alla Nostracommedia possono iscriversi solo persone che abbiano raggiunto la maggiore età per esigenze di tutela poichè alcuni temi trattati possono essere inadeguati.
Non sono ammessi articoli ed opere che possano costituire plagio, mera imitazione o denigrazione di altre.
Non sono ammessi scritti di carattere esclusivamente politico o che costituiscano apologia o propaganda partitica.
Non sono ammessi volgarità fini a se stesse o interventi che possano turbare la sensibilità comune, nonché offese a persone, a religioni, a culture, o che incitino alla violenza ed alla discriminazione.
Non sono ammesse immagini in cui figurino nudi integrali, atti sessuali, violenza, o che possano comunque risultare inadatte.
Non sono ammessi commenti inopportuni.
Non pubblichiamo post contenenti messaggi privati.
Non è ammessa alcuna forma di pubblicità in ambito commerciale o privato.
Non pubblichiamo più di un post per categoria al giorno.
Pubblichiamo testi di autori famosi menzionando la fonte.
Sono ammessi testi originali in lingua straniera soltanto con relativa traduzione.
Si fa presente che ciascun autore è responsabile dell’autenticità dei propri scritti.
Se desiderate partecipare a tutte le iniziative ed attività proposte dalla Redazione della Nostracommedia leggete bene le istruzioni e scrivete….rispettando i tempi ed i limiti di post.
I racconti non devono superare le 28 righe per non essere eccessivamente lunghi ed annoiare il lettore. Salvo altre regole per alcune iniziative extra che diremo man mano che andremo avanti.
E’ sempre sconsigliabile l’utilizzo di font speciali e colori personalizzati.
E’ sempre sconsigliabile l’utilizzo di immagini, fotografie, animazioni flash, video (misure 350- 315 postarne il meno possibile, perchè prendono uno spazio di banda enorme) e qualunque altro materiale che non sia di leggittima proprietà dell’Autore stesso, per la tutela dei Diritti d’Autore/Copyright e comunque per le immagini non superare le misure medie contenute nell’editor precisando sempre la fonte da dove vengono prese.
Si consiglia di non fare copia-incolla direttamente da altri siti, per evitare di trascinare codici che potrebbero compromettere la struttura del blog, ma di salvare il proprio articolo in un file di testo e successivamente copiare-incollarlo nell’editor a disposizione.
Per richiedere la cancellazione è sufficiente inoltrare una semplice richiesta alla Redazione: albahar@hotmail.it oppure redazionelanostracommedia@yahoo.it
Ringraziando per l’attenzione si porge l’augurio di una serena e soddisfacente permanenza sulla Nostracommedia
Ottimo regolamento, Jalesh: sono stati toccati i vari punti che è necessario puntualizzare in un multiblog per la serietà dello stesso.
Direi che mi trovi pienamente d’accordo con quanto su scritto!
Un abbraccio
Ros
Regolamento preciso e completo! Lucia
Mi sembra ottimo, grande cara, sei unica
sono perfettamente d’accordo
come ci si può iscrivere?
ciao Renato…….mi serve solo che ti iscrivi a WordPress anche senza aprire un blog e mi mandi il tuo user name spero ( Grisby) sulla mia mail
albahar@hotmail.it
Grazie mi faresti felice bisous
Jalesh
bellissimo tema