E ora basta…..


Dici che non hai nessuna colpa, che ti sei solo limitato a guardarla….beh tu non l’hai
guardata….ma spogliata e hai frugato con gli occhi in ogni dove. Mi sono stancata, ora
basta. Ma che razza d’amore è il tuo? Stai con me e sbirci l’altra. Sei peggio di un gatto
in amore che corre appresso a tutte le micie del quartiere. Pensavo di avere trovato l’uomo dei miei sogni, bello, colto e benestante…che fortuna mi ero detta! Bello e benestante lo sei ma la tua cultura è solo fatta di curve….femminili. Io voglio un uomo che veda solo me che mi doni quel sentimento dolce e bello che è l’amore. Che mi dia quella felicità sognata, fatta di stima, rispetto e comprensione. Mi hai talmente delusa che non ho nessun dispiacere  a lasciarti. Ti restituisco le foto e anche il brillante, bello di sicuro ma è senza anima come te.

Ma.Vi

Immagine  www.seduzioneattrazione.com

Questa voce è stata pubblicata in post guidato, racconto. Contrassegna il permalink.

3 risposte a E ora basta…..

  1. Rosemary3 ha detto:

    Ottimo intreccio delle parole “guida” in questo bel racconto…
    Ros

  2. orofiorentino ha detto:

    Mooooolto vero, dicono che non possono farne a meno, che hanno gli occhi per guardare…Brava Tina, brava

  3. jalesh ha detto:

    Giusta decisione, quando l’uomo si comporta così è un guaio….Racconto ben interpretatato con un ottimo inserimento delle 5 parole proposte. Bravissima

Lascia un commento

