È già un ricordo l’estate: un anno è trascorso da quando le loro vite si sono divise e, nonostante il tèmpo e la lontananza, ella continua a sperare che la loro storia non sia finita…
L’autunno spazza le ultime foglie, donando un aspetto melanconico alla natura che s’appresta a poltrire per lungo tèmpo.
Ripensa ai momenti trascorsi in perfetta simbiosi, momenti indelebili nei loro teneri cuori che di amore colmavano l’anima.
I tigli hanno perso le foglie: il fruscìo ancora mormora nel sovrastante silenzio tutto l’inganno… Ogni cosa sembra ricordarle lui, il suo unico grande amore.
Ripensa al turbinìo di sensazioni piacevoli, scaturite dai furtivi incontri che incontrastati dominavano lo scenario del loro rapporto.
Una foglia si ferma ai suoi piedi: l’autunno è sopraggiunto, portando seco la fine delle illusioni…
© Rosemary3
René Magritte – Faraway looks (Les regards perdus)
bello bello ma un po’ triste, e come sempre delicato il verso….<3
Bellissimo e delicato nella sua gentile tristezza 🙂
Un bellissimo racconto sull’autunno dei sentimenti e delle illusioni… complimenti
Ottima scelta di un bellissimo dipinto che con i sloi sguardi ti hanno ispirato uno stupendo racconto sull’autunno delle emozioni e illusioni …bravissima fervida immaginazione. Complimenti
Molto bello, c’è la tristezza per qualcosa che è finito l’autunno e la sua realtà nella foglia caduta…stupendo racconto realtà e illusione il pensiero di Magritte. Complimenti