Pensiero…quasi serio


Per colpa tua, cretino, mi hai dato un grande dispiacere, tremo ancora di spavento. In questo momento il mio sentimento nei tuoi confronti è quello di darti un sacco di botte…un mare di schiaffi ! Mi sei piombato addosso come un fulmine, mi hai scaraventato dio sa dove. Mi assale comunque la felicità di essere ancora qui su questa terra e con amore mi spolvero i vestiti e sento che le ossa sono tutte intere.
La prossima volta che non rispetti lo Stop, giuro che… !

@ orofiorentino

Informazioni su orofiorentino

HO 65 ANNI, AMO LA POESIA, LEGGERE, SCRIVERE, VIAGGIARE E TANTE...TANTE ALTRE COSE
Questa voce è stata pubblicata in pensiero, post guidato. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pensiero…quasi serio

  1. tinamannelli ha detto:

    E hai ragione spero non succeda più se no chiamami ti do una mano!!! Scherzi a parte troppo simpatico il tuo pensiero con le parole proposte bene articolate..Bravissima

  2. jalesh ha detto:

    Simpatico e originale pensiero con ottimo inserimento delle 5 parole proposte. Complimenti

Lascia un commento

