Un saluto


Cari amici a causa di un piccolo intervento mi assento per un po’ di tempo vi lascio i miei più cari saluti con affetto Franca

Informazioni su lemieemozioniinimmaginieparole.

Mi chiamo Franca il blog è il mio hobby. amo le belle foto le poesie la musica la natura in particolar modo i fiori. ps. Carissimi amici causa spiacevoli commenti sono costretta a chiuderli. Poiché uso il blog come un mio momento di distensione non accetto leggere cose a me spiacevoli. Ringrazio tutti gli amici che con gentilezza e simpatia hanno lasciato saluti e apprezzamenti o anche quando hanno ritenuto di esprimere il dissenso qualora non fossero d’accordo con il mio pensiero … ritengo che il rispetto e un pizzico di civiltà siano necessari tra le persone. Un sorriso e un abbraccio e mille grazie a tutti voi che siete passati in questo mio piccolo spazio… Grazie di cuore Franca Novello
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione. Contrassegna il permalink.

23 risposte a Un saluto

  1. kalosf ha detto:

    In bocca a lupo! E torna prestissimo!

  2. rubino ha detto:

    In bocca al lupo e a presto❤️

  3. 65luna ha detto:

    In bocca al lupo e un abbraccio affettuosissimo!! 65Luna

  4. mondidascoprire ha detto:

    In bocca al lupo e un abbraccio!

  5. orofiorentino ha detto:

    Auguroni cara e rimettiti presto presto, ti siamo tutti vicino….Baci🙂

  6. jalesh ha detto:

    Carissima un abbraccio e in bocca al lupo…ti aspettiamo con il pensiero siamo con te. Bisous❤❤❤

  7. lulasognatrice ha detto:

    In bocca al lupo e torna presto!
    Un abbraccio❤

  8. Omar Arcobaleno ha detto:

    Auguri, un abbraccio

  9. tinamannelli ha detto:

    Ti sarò vicina col pensiero, Auguri cara un forte abbraccio e siamo qui ad aspettarti.❤

  10. Rosemary3 ha detto:

    Carissima, un “In bocca al lupo” ed un ritorno prestissimo tra noi!❤
    Ros

  11. viola ha detto:

    Auguri per la tua salute .A presto spero .un abbraccio❤

  12. babajaga ha detto:

    Auguri anche da parte mia Franca,un bacione e a presto!

  13. Laura ha detto:

    Auguri cara, un abbraccio, ti aspetto,❤

Lascia un commento

