Mio caro…


Il dispiacere di vederti andare via mi ha tolto il sonno. So bene quanto sia stato difficile, per te accettare la situazione. Non mi sento in colpa per avertene parlato. Qualcuno sicuramente lo avrebbe fatto e forse con malizia. Ho voluto essere io, tua madre a dirti la verità. L’amore è il sentimento che fa crescere e vivere ogni uomo o donna. E’ …respirare la natura, è ……ascoltare musica, è…. sentire il  proprio cuore balzare nel petto. L’amore quello vero non è una cosa astratta ma grande e stupenda  realtà. Solo l’amore sa donarci attimi di felicità. Tu avevi riposto tutte le aspettative nelle mani sbagliate, lei non ti amava. Spero che tu abbia capito, spero che tu possa trovare il vero amore, spero di sentire al più presto bussare alla mia porta. Ti voglio bene

Ma.Vi

Immagine it.dreamstime.com

Questa voce è stata pubblicata in lettera, post guidato. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mio caro…

  1. Rosemary3 ha detto:

    Una lettera che esprime legittime preoccupazioni di un animo in pena: amore materno che ha trovato brillante intreccio con le parole “guida”…
    Ros

  2. 65luna ha detto:

    Commovente interpretazione delle parole proposte, brava! 65Luna

  3. jalesh ha detto:

    Una lettera colma d’amore materno che vede sempre al di là del visibile, ma purtroppo i figli debbono sbattere il muso per capire. complimenti una bellissima pagina con ottimo inserimento delle 5 parole proposte molto bene articolate.

  4. oddonemarina ha detto:

    Una pagina molto intensa che racchiude l’Amore di una madre… brava Tina

Lascia un commento

