Il dispiacere di vederti andare via mi ha tolto il sonno. So bene quanto sia stato difficile, per te accettare la situazione. Non mi sento in colpa per avertene parlato. Qualcuno sicuramente lo avrebbe fatto e forse con malizia. Ho voluto essere io, tua madre a dirti la verità. L’amore è il sentimento che fa crescere e vivere ogni uomo o donna. E’ …respirare la natura, è ……ascoltare musica, è…. sentire il proprio cuore balzare nel petto. L’amore quello vero non è una cosa astratta ma grande e stupenda realtà. Solo l’amore sa donarci attimi di felicità. Tu avevi riposto tutte le aspettative nelle mani sbagliate, lei non ti amava. Spero che tu abbia capito, spero che tu possa trovare il vero amore, spero di sentire al più presto bussare alla mia porta. Ti voglio bene
Ma.Vi
Immagine it.dreamstime.com
Una lettera che esprime legittime preoccupazioni di un animo in pena: amore materno che ha trovato brillante intreccio con le parole “guida”…
Ros
Commovente interpretazione delle parole proposte, brava! 65Luna
Una lettera colma d’amore materno che vede sempre al di là del visibile, ma purtroppo i figli debbono sbattere il muso per capire. complimenti una bellissima pagina con ottimo inserimento delle 5 parole proposte molto bene articolate.
Una pagina molto intensa che racchiude l’Amore di una madre… brava Tina