Preghiera del viandante


A Te rivolgo
la mia preghiera
io viandante senza meta
in cerca di una casa
di una vita di pace
A Te che conosci
il mio patire
accogli nel tuo grembo
il compagno che mi ha lasciato
Ma.Vi  

Foto di Tiferett- Grazie

Questa voce è stata pubblicata in Click Interpretativo, poesia. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Preghiera del viandante

  1. Rosemary3 ha detto:

    Bellissima interpretazione dello scatto di Tiferett, particolarissimo…
    Ros

  2. orofiorentino ha detto:

    Splendida, versi di grande forza mia cara

  3. jalesh ha detto:

    Particolare e splendida preghiera come interpretazione dello scatto originalissimo di Tiferett. Complimenti

  4. lulasognatrice ha detto:

    Bellissimi versi… stupenda interpretazione dello scatto di Tiferett

  5. Tiferett ha detto:

    Stupenda interpretazione del mio scatto.
    Devo ringraziarti dal profondo del mio cuore a nome di tutti quelli che sperano in un domani migliore, un domani più luminoso, un domani più domani.
    Grazie

    • tinamannelli ha detto:

      Grazie a Te Tiferett, spero anch’io che il domani sia luminoso e dia libertà e pace a tutti gli uomini. Grazie di cuore a te, lo scatto così bello mi ha portato a scrivere questa preghiera che spero proprio arrivi lassù. Un abbraccio❤

Lascia un commento

