All’ultima curva


Sei sempre adagiato
nel tuo sonno infinito
all’ultima curva
ad aspettarmi
sei certezza
vegli sul mio cammino
Oggi fra le nebbie
averto un sorriso.
Ma.Vi  

Foto di Kalosf- Grazie

Questa voce è stata pubblicata in Click Interpretativo, poesia. Contrassegna il permalink.

11 risposte a All’ultima curva

  1. jalesh ha detto:

    Un’originale particolare e abbastanza inquietante la tua splendida interpretazione dello straordinario scatto di Kalosf. bravissima

    • tinamannelli ha detto:

      Grazie Jane, quando rientro in città dopo una curva c’è una collina e il profilo è proprio
      quello di un uomo che riposa….sembra che mi aspetti…ma è una presenza gentile❤

  2. orofiorentino ha detto:

    Che tenerezza, all’inizio sembra davvero un poco pauroso ma dopo la tua spiegazione diventa tutto chiaro e dolce, brava cara

  3. kalosf ha detto:

    Una lettura duplice, perfino a suo modo spirituale… Mi piace. Come sempre.

    • tinamannelli ha detto:

      Grazie Kalosf, è da anni che vedo quel profilo sulla collina per me è una presenza speciale direi, forse lo vedo solo io non ho mai chiesto ad altri….forse è il mio angelo custode❤

  4. lulasognatrice ha detto:

    Bellissima e profonda interpretazione dello stupendo scatto di Kalosf, complimenti

  5. Rosemary3 ha detto:

    Particolarissima interpretazione dello scatto di Kalosf…
    Ros

Lascia un commento

