Click Interpretativo


Click interpretativo

Mie/i care/i amiche/i di LnC, rieccoci insieme.

Nonostante il mio silenzio (motivato dalla scelta di non portare con me il cellulare durante le vacanze), ho visto che avete scritto e, come sempre, lo avete fatto con grande passione… Le due fotografie che Jalesh ha postato sono nate da due momenti molto diversi: la prima da una scampagnata su un lago nascosto tra gli appennini parmensi, l’altra invece da una visita che ho compiuto ad una chiesa storica del territorio in cui vivo. Come avete visto il passaggio di filtri è stato comune sia nella prima che nella seconda ed ha ispirato a ciascuno di voi sentimenti pacificati, anche quando espressione di dolore. Probabilmente l’incrocio tra i luoghi ed i colori caldi ha ottenuto questo effetto condiviso.

Io ho cercato di commentare tutto ciò che avete pubblicato, anche se in ritardo. Probabilmente per via dei troppi “mi piace” da me posti, wordpress non mi ha più permesso di farlo, per cui sulle composizioni più “vecchie”, legate alla foto sul lago, troverete solo il commento. Ciò non significa ovviamente che non mi siano piaciute le vostre creazioni. Tutt’altro. Come sempre LnC è un mare di ispirazione.

Da questo momento in poi, una volta rientrato, riprenderò con normalità a leggervi ed a commentare (ben oltre, come sapete, le foto che offro a LnC). Vi ringrazio ancora per la vostra “fedeltà” ed…alla settimana prossima…:-)

Kalosf

La foto di questa settimana e’ stato uno dei miei primi esperimenti con la reflex, uno dei miei prima scatti per capirci e io le sono particolarmente affezionata! Tutti avete interpretato magnificamente lo scatto e , cosa a me molto piacevole, ho notato allegria nei vostri versi. Mi inchino alla vostra fantasia, volonta’ e disponibilita’, sapete emozionare ma soprattutto siete bravissime con le parole! Grazie di cuore e un affettuoso abbraccio.

65Luna.

Tiferett farà la sua recensione al ritorno dalle vacanze:

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in Click Interpretativo. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Click Interpretativo

  1. jalesh ha detto:

    Grazie ragazzi. Questa settimana gli scatti erano davvero belli e mi rammarico di non aver potuto comporre nulla per la mancata connessione, ma mi riprometto di ritornarci sopra. Bravissimi tutti nell’interpretazione buon pomeriggio bisous

  2. Grazie a voi e alla vostra disponibilità… come sempre un grande grazie Jalesh❤

  3. tinamannelli ha detto:

    Grazie a voi per questi doni speciali…..sono belli e sanno trasmettere sensazioni ed è bella anche la sfida con me stessa… Un grande abbraccio e grazie ancora❤

  4. 65luna ha detto:

    Un abbraccio affettuoso a tutti! 65Luna

  5. Rosemary3 ha detto:

    Mi rammarico anch’io di non aver potuto offrire le mie emozioni in versi, relativi agli stupendi scatti di Kalosf e Tiferett per motivi non dipendenti dalla mia volontà: la prossima settimana farò sicuramente del mio meglio, ragazzi!🙂
    Ros

  6. orofiorentino ha detto:

    Grazie ragazzi, è una gioia vera farsi ispirare dai vostri scatti sempre così particolari🙂

Lascia un commento

