Come in un canto


images2

Sì, tu lo sai che la passione è una notte senza tempo, un viso che appare e scompare nei sogni mentre risplende nel giorno.
Non c’è sorriso che nasconda insidia, non c’è amore fuori della trappola del sentimento.
E’ una rete senza fili, gettata lì dal caso, una via senza uscita.
Corri, corri nel sentiero delle passioni, dove il tempo è eterno, dove la notte fugge il giorno, dove il cielo capovolge la terra, e la ragione tace.
Vorrei alzare un canto ricco di parole, tra i miei giorni e il tuo sorriso, tra i tuoi capelli e i miei sguardi, tra la luna e il cielo.
Correranno i giorni lunghi nel tunnel degli anni, a calpestare la memoria delle ore, ma noi saremo ancora lì.

Immagine del web

Questa voce è stata pubblicata in post guidato, racconto. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Come in un canto

  1. jalesh ha detto:

    Non ho parole letto tutto d’un fiato bellissimo racconto con ottimo inserimento delle 5 parole proposte con una straordinaria interpetazione. Complimenti mio caro Rinaldo.

  2. oddonemarina ha detto:

    Splendida descrizione di un lungo amore senza tempo… molto bello Rinaldo

  3. orofiorentino ha detto:

    Rinaldo…..è meraviglioso! Sei incredibilmente bravo e pieno di sensibilità🙂

  4. tinamannelli ha detto:

    Semplicemente meraviglioso e poi mi hai commossa…fra un mese saranno 50 anni che io e mio marito dividiamo la vita. Complimenti sempre eccezionale

  5. Ti leggo sempre con grande piacere… bello grazie❤

Lascia un commento

