E se questo accade è solo grazie a te


tumblr_noyhygccaM1tr8297o1_500

Quanta strada
c’è ancora da fare,
a volte mi capita
di farne così tanta ma
poi mi accorgo che sono sempre
al punto di partenza,
sarà la fretta
o la frenesia
ma mi porta via,lontano.
L’idea di poterti raggiungere
e prenderti per mano
è qualcosa di unico
di fantastico,
scavalco qualsiasi ipotesi
che mi possa fermare
abbandonarmi alla possibilità
della felicità mi rende più forte,
più sicura e l’immaginazione
che mi crea il momento
mi trasporta in un luogo
magico e incantevole
che non può essere descritto
un viaggio della fantasia
che parte non solo dai sensi
ma in quello che custodisce il cuore
e se questo accade
è solo grazie a te.

Egyzia72

Informazioni su Egyzia72

Lascio parlare il cuore e con esso annoto emozioni...
Questa voce è stata pubblicata in Soffio d'amore. Contrassegna il permalink.

4 risposte a E se questo accade è solo grazie a te

  1. jalesh ha detto:

    Splendido Soffio d’Amore. Versi meravigliosi che fanno sognare. Bravissima

  2. tinamannelli ha detto:

    Stupendo Soffio d’Amore…bravissima versi davvero splendidi

  3. orofiorentino ha detto:

    Che dolcezza, bellissimo…davvero brava

Rispondi

