Click interpretativo


Click interpretativo

Emozioni gratuite

“La nostra commedia” ha un taglio che spesso sfugge a causa dell’abitudine: la gratuità. Coloro che si dedicano ad esso lo fanno gratuitamente, generosamente. Non c’è un rientro, non c’è nulla se non la gratuità di coloro che lo animano (e penso alla redazione) e quella di coloro che postano. A pensarci i nostri blog sono proprio costruiti su questo valore, ci “diamo” con gratuità. Qualcuno potrebbe dire che al fondo c’è un certo egocentrismo… Ma anche quello se ben usato, può essere utile 🙂 Ho voluto iniziare così perché questo post
settimanale è motivato proprio dal ringraziamento che questa settimana desidero lasciare generale. Sotto gli archi della foto di Kalosf ci siamo tutti a godere del sole della gratuità, a ritrovarci “amici digitali” e conoscerci “da sempre” attraverso le poesie e le creazioni che ciascuno di noi/voi dona agli altri… Grazie allora per questo fine settimana di emozioni (e grazie ai miei colleghi Luna e Tiferett che sono sempre straordinari)

Kalosf

Non so quale pianta fosse so solo che nel momento stesso in cui l’ho vista da pianta con fiori arancioni l’ho tramutata in pianta in bianco e nero: appunto l’idea di cristalli, lucentezza. E’ arrivato il mio pensiero, il mio messaggio! Le vostre interpretazioni hanno colto nel segno, versi suggestivi , delicati e soprattutto spontanei! Ormai e’ come se fossimo entrati tutti in un clima telepatico e armonioso, un piccolo ma gradevole diversivo che , virtualmente, ci unisce! Vi ringrazio di cuore per il tempo che dedicate e per le vostre parole che sempre mi emozionano . Abbraccio a tutti con affetto.

65Luna.

Memorie…
Voci, urla, sussurri, gemiti…Antiche vestigia a guardia di un passato che conservano nelle crepe vicende di vita, amori, odi, agi e fatica.
Memorie…
Dialoghi luminosi come giorni d’estate o cupi come notti senza luna. Passioni travolgenti consumate all’ombra delle alte volte o alla luce della compiacente luna…Nasce in questo modo lo scatto che ho proposto questa settimana, al quale avete dedicato tanti meravigliosi versi.
Vi sono grato per questa esperienza, rappresenta nuova linfa vitale per il mio spirito e tanta tanta energia positiva.
Grazie di cuore.

Tiferett

Annunci

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in Click Interpretativo. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Click interpretativo

  1. jalesh ha detto:

    Grazie carissimi siete bravissimi ….bisous

  2. 65luna ha detto:

    Grazie a voi e buona serata! 65Luna

  3. oddonemarina ha detto:

    Siete splendidi!!!!

  4. mondidascoprire ha detto:

    Grazie di cuore a voi!

  5. tinamannelli ha detto:

    Grazie a voi che siete semplicemente fantastici, per quello che riuscite a realizzare con una macchina fotografica e poi dopo con le vostre sapienti elaborazioni e per le emozioni che
    riuscite a dare a tutti noi. Grazie di cuore ❤

  6. Sono molto belli questi incontri settimanali grazie a voi per i vostri bellissimi scatti e alla redazione che a promosso questa bellissima iniziativa .

  7. orofiorentino ha detto:

    Carissimi, i vostri scatti ci danno veramente grandi emozioni che con grande gioia cerchiamo di interpretare, facciamo della gratuità un dono sincero per tutti. Nell’Amicizia che ci unisce ci gratifichiamo a vicenda.
    Siete speciali e ci rendete speciali, Grazie 🙂

  8. Trilce ha detto:

    Apprezzo enormemente le Vostre meravigliose parole di ringraziamento.
    Una meravigliosa esperienza condivisa. Grazie.

  9. Rosemary3 ha detto:

    Un “grazie” a Voi che ci deliziate con i vostri splendidi scatti, facendo scattare corde impensabili da tradurre in parole… 🙂
    Ros

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...