Passaggi di cultura


Foto di Tiferett.
Silenziosa mi inoltro nei meandri
del passato, sogni condividi
in  passaggi di ieri
muri compiacenti mi guardano
oltre il tempo; alti soffitti
racchiudono voci, anime
che mi avvolgono come
stole di vissuto a pelle
per un nuovo domani.

Chiara

Informazioni su chiaramarinoni

amo la musica, leggere e scrivere poesia. Ho un cane di nome yuma, sono sposata ho due figli, Non amo la falsità, l'ipocrisia. Amo vivere coi sogni
Questa voce è stata pubblicata in Click Interpretativo, poesia. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Passaggi di cultura

  1. jalesh ha detto:

    Bellissimi versi con eccellente interpretazioen dello scatto meraviglioso di Tiferett

  2. Rosemary3 ha detto:

    Un’interpretazione dello scatto di Tiferett decisamente straordinaria…
    Ros

  3. orofiorentino ha detto:

    Molto molto bella questa tua interpretazione mia cara

  4. tinamannelli ha detto:

    Anche questa interpretazione è bellissima…complimenti

  5. Tiferett ha detto:

    Complimenti per questo versi, hai interpretato meravigliosamente il mio scatto, bravissima.

Rispondi

