Ci ricorderemo sempre quello che siamo stati. Due come noi si incontrano solo se accettano di salvarsi. Noi ci siamo salvati a vicenda, con la paura di non essere niente. Insieme, di nascosto, avevamo creato il nostro mondo, quello che sapevamo già in partenza che sarebbe finito prima o poi. Tu continua così, non dire a nessuno che la paura di non essere niente si era trasformata ad essere il tutto. Continua a mantenere il nostro mondo segreto così, fermo,all’oscuro di tutti e di tutto, fai in modo che tutto quel mondo, che tutto quel tutto, rimanga solo nostro, proprio come lo è sempre stato. Il tutto del nostro mondo segreto.
Ronny Tresor




Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su Ronny Tresor
Scrivere è come spogliarsi e io ho deciso di mettermi a nudo,mi piace scrivere ciò che sento,lo trovo intimo,quella intimità di cui nessuno può privarti...
P.S
Tutte le parole che trovate scritte qui,i pensieri,le frasi ect.. sono state buttate giù in un foglio bianco da me. In caso ci fosse qualcosa di non mio ne verrà citato l'autore,potete rubare i miei pensieri se vi piacciono ma ricordate sempre di citare o almeno di usare la punteggiatura giusta per far capire che non è un pensiero vostro.. questa è la mia vita e tutti hanno diritto di averne una!
BACI & ABBRACCI.
Questa voce è stata pubblicata in
pensiero. Contrassegna il
permalink.
A volte mantenere il proprio mondo segreto facilita l’andamento della vita…splendido pensiero profondo e significativo
Bellissimo il tuo pensiero perchè credo nel mondo segreto….e il posto dove rifugiarsi e dove
si trova l’energia per andare avanti…..stupenda pagina
Un pensiero bellissimo, pienodi grande significato. Bravo Ronny, bravissimo
Pensiero intenso e profondo…
Ros
Un brano che mi è molto piaciuto e che, per tantissimi aspetti, elicita molte riflessioni. Molto piaciuto – perchè alla fine – anche io vivo in un mondo tutto mio! Bravo!
Grazie infinitamente.
un abbraccio
Ronny